Scegliere le opzioni binarie e evitate HYIP

Probabilmente non avete mai sentito parlare di HYIP e vi assicuro che per voi è un bene. I Programmi di investimento ad alto rendimento offerti da HYIP sono truffe vere e proprie sperimentate negli Stati Uniti a partire dall’anno 2000.

La truffa si basa sullo schema a Piramide, in cui le persone che hanno investito per prime i soldi ricevono interessi dai depositi successivi dei futuri clienti.

Con questa società di investimento il vostro denaro è perso definitivamente.

Tuttavia, se volete veramente un’alternativa all’investimento tradizionale le opzioni binarie offrono rendimenti interessanti molto meno rischiosi. Si deve riconoscere che c’è ancora qualche rischio, che è alto rispetto ad un investimento azionario, accettabile in quanto il rendimento di borsa può arrivare fino all’ 85% per ogni posizione.

HYIP VS Opzioni Binarie

L’HYIP sono un investimento assolutamente irragionevole, mentre l’opzione binaria è un investimento sul mercato azionario. In linea di principio, è possibile generare reddito in modo molto razionale, se i mercati finanziari stanno andando nella giusta direzione. Per questo, è possibile trarre grandi vantaggi dalla formazione e dalla regolamentazione Europea con broker come TopOption e altri che consigliamo sul nostro sito.

Invece di investire € 100 su HYIP, dove praticamente non avete alcuna possibilità di recuperare i vostri soldi, scegliete piuttosto una piattaforma di commercio del mercato azionario come TopOption.