Il volume di scambio delle opzione binarie in Giappone si è stabilizzato

Il Giappone è un mercato importante per le opzioni binarie. Questo è il motivo per cui molti analisti scrutano con la massima attenzione la performance mensile in termini di volumi.

A Giugno 2015 il volume dell opzioni binarie era abbastanza buono nel suo complesso:

– $ 358.000.000 transitati attraverso le piattaforme di trading di opzioni binarie regolamentate.

– E’ il regolatore dei mercati finanziari locali (FFAJ) che pubblica queste cifre, dando maggiore credibilità alla semplice stima di un broker.

– Si tratta di una crescita del 5% rispetto al mese precedente e in aumento del 15% rispetto allo stesso mese dello scorso anno.

– Si deve sapere che l’attività è molto ciclica in Giappone, e che i maggiori volumi sono scambiati da settembre a gennaio.

Le Opzioni binarie in Giappone

Il mercato è relativamente maturo, ed è difficile per i nuovi giocatori iniziare senza esperienza. I giganti del settore in Europa come TopOption o 24Option già condividono una quota di mercato in Giappone. LA presenza di questi due colossi non lascia spazio agli attori locali.
TopOption e 24Option sono presenti nel paese del Sol Levante con un’offerta sulle loro piattaforme di trading nella lingua giapponese, così come il supporto on-line in lingua.

Le caratteristiche dei broker di opzioni binarie regolamentati sono essenzialmente gli stessi che troviamo in Europa. Anche in Giappone, TopOption è il grande leader con il suo deposito minimo di soli 100 €, rispetto a € 200 della maggior parte dei concorrenti.

Questo è un dettaglio molto rassicurante per i nuovi clienti che vogliono testare inizialmente una piattaforma di questo tipo in modo da maturare una familiarità con le opzioni binarie.

La formazione proposta da TopOption è rilasciata in tutte le lingue.